94.72-94.74% RTP
Jackpot

Frankie Dettori’s Roulette

Frankie Dettori’s™ Jackpot Roulette è un gioco con puntate a quote fisse basato sulla Roulette.

La ruota della Roulette contiene 38 caselle, con i numeri da 0 a 36 più il Bonus Magnificent 7, ed è possibile puntare su ognuna di esse. La ruota viene spinta in una direzione e la pallina è lanciata sulla ruota in direzione opposta. La pallina si fermerà su una delle caselle numerate o sul Bonus Magnificent 7, Se avevi puntato sulla casella su cui si è fermata la pallina, vinci un premio.

ISTRUZIONI DI GIOCO

•      Vi sono due tabelle e la ruota:

1.     Il Tavolo delle Puntate, su cui è possibile piazzare le puntate.

2.     La Tabella dei Vicini, su cui è possibile piazzare le puntate sui Vicini.

3.     La ruota della Roulette.

o È possibile accedere alla tabella dei Vicini facendo clic sulla sua piccola immagine sul Tavolo delle Puntate e viceversa.

•      I diversi importi delle fiche utilizzabili per piazzare le puntate sono indicati nel campo delle fiche. Fai clic su una fiche nel campo corrispondente per selezionarla. o La sezione delle fiche compare alla sinistra del tavolo attualmente selezionato.

•      Per piazzare una puntata, fai clic sulla fiche del valore desiderato e quindi premi il numero o i numeri su cui vuoi puntare. I numeri selezionati resteranno illuminati finché non rilascerai il cursore. La sezione delle fiche è scorrevole.

o   La Roulette offre diversi tipi di puntate, incluse le puntate che coprono più numeri con una sola fiche. Tutte le puntate sono elencate nella

sezione TIPI DI PUNTATA E TABELLA DEI PAGAMENTI posta in basso.

•      In ogni partita, puoi piazzare quante puntate di importo diverso preferisci, a condizione che la vincita potenziale delle puntate non superi il limite di pagamento per una singola partita.

•      Se desideri piazzare un'ulteriore puntata di importo diverso, fai clic sulla fiche del valore desiderato. Posiziona il cursore su una puntata disponibile per visualizzarne le informazioni.

•      Fai clic su ANNULLA per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo.

•      Fai clic su CANCELLA PUNTATE per rimuove tutte le puntate attualmente sul tavolo.

•      Fai clic su RADDOPPIA per raddoppiare tutte le puntate attualmente piazzate sul tavolo.

•      La puntata totale minima e massima è indicata accanto al tavolo. Fai clic su questa per fare comparire la finestra contenente tutti i limiti del tavolo.

•      Ogni posizione sul tavolo dispone di una puntata minima e massima. Se piazzi una puntata superiore al limite massimo o inferiore al limite minimo, la puntata non sarà accettata e comparirà un breve messaggio di notifica.

•      L'indicatore di COPERTURA DEL TAVOLO mostra la percentuale di tutte

le possibili puntate che è stata coperta dalle tue fiche. La barra è posizionata tra il tavolo e i relativi limiti.

•      Fai clic sul pulsante GIOCO AUTOMATICO/GIRA per fare girare la roulette con le puntate attuali.

•      Dopo che la pallina si è fermata, un segno sarà posizionato sul numero vincente dell'ultimo giro, sulla visuale della Tavolo delle Puntate. Compariranno inoltre i pulsanti RIPUNTA, RADDOPPIA E GIRA e RIPUNTA E GIRA. o Fai clic su RIPUNTA per piazzare la stessa puntata del round precedente.

o   Fai clic su RADDOPPIA E GIRA per raddoppiare le puntate precedenti e avviare una nuova partita. o Fai clic su RIPUNTA E GIRA per ripuntare le puntate della partita precedente e avviare una nuova partita.

•      La cronologia dei risultati mostra quelli delle partite precedenti. È posta alla destra della ruota.

•      Frankie Dettori’s™ Jackpot Roulette offre un Bonus Magnificent 7 e la possibilità di vincere il Jackpot Dettori's Magic Seven nel gioco. Per

maggiori informazioni sulle puntate, consultare le sezioni di TIPI DI

PUNTATA E TABELLA DEI PAGAMENTI, Bonus Magnificent 7 e Jackpot Dettori's Magic Seven poste in basso.

GIOCO AUTOMATICO

•       La modalità di GIOCO AUTOMATICO può essere utilizzata per giocare diverse partite di fila automaticamente.

•       Piazza una puntata e tieni premuto il pulsante GIOCO

AUTOMATICO/GIRA per accedere al pannello del Gioco Automatico. Il pannello del Gioco Automatico dispone di un cursore che può essere utilizzato per selezionare il numero di partite da giocare automaticamente. Imposta il cursore sul numero desiderato di partite automatiche e quindi fai clic sul pulsante AVVIA AUTOMATICO per iniziare a giocarle.

•       Durante il Gioco Automatico, il numero di partite rimanenti sarà indicato sul pulsante STOP AUTOMATICO posto nella parte inferiore destra della schermata di gioco. Premi il pulsante STOP AUTOMATICO per terminare le partite automatiche quando lo desideri.

PULSANTI

•       RADDOPPIA - Raddoppia tutte le puntate attuali (se ciò non fa superare il limite impostato).

•       CANCELLA PUNTATE - Rimuove tutte le puntate dal tavolo.

•       TIENI PREMUTO PER GIOCOO AUTOMATIC/GIRA - Fa girare la

roulette con le puntate attuali. Tieni premuto questo pulsante per accedere al Pannello del Gioco Automatico.

•       RIPUNTA - Piazza le stesse puntate del round precedente.

•       RADDOPPIA E GIRA - Raddoppia tutte le puntate attuali (se ciò non fa superare il limite impostato) e fa girare la Roulette. Quando non vengono piazzate nuove puntate, fai clic su questo pulsante per ripetere e raddoppiare le puntate precedenti e fare girare i rulli.

•       RIPUNTA E GIRA - Piazza le stesse puntate del round precedente e fa girare la roulette.

•       AVVIA AUTOMATICO - Avvia il numero selezionato di partite automatiche.

•       STOP AUTOMATICO - Termina la sessione di Gioco Automatico attiva.

•       ANNULLA - Premilo per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo

IL TAVOLO DELLE PUNTATE

•      La visuale del Tavolo delle Puntate permette di piazzare una vasta gamma di puntate standard:

o   Bonus Magnificent 7 o En Plein o A Cavallo o Terzina o Puntata Carré o Quattro o Sestina o Colonna o Dozzina o 1ª Dozzina o 2ª Dozzina o 3ª Dozzina o 1-18/ 19-36

o   Rossa/Nera o Pari/Dispari

•      Per maggiori informazioni sulle puntate, consulta la sezione TIPI DI

PUNTATA E TABELLA DEI PAGAMENTI posta in basso.

•      Una volta piazzata la tua puntata, fai clic su GIRA per avviare il gioco.

LA TABELLA DEI VICINI

•      Per visualizzare la Tabella dei Vicini, fai clic sul pulsante VICINI della visuale sul Tavolo delle Puntate.

•      La Tabella dei Vicini ti permette di piazzare diversi tipi di puntata che non sono disponibili sul Tavolo delle Puntate. Queste puntate speciali sono:

o Voisins du Zero o Tier o Orphelins

•      Vi sono 5 pulsanti numerati dei VICINI. Fai clic su un pulsante dei VICINI e quindi seleziona un numero sul tavolo per puntare su questo numero e su quelli disposti alla sua sinistra e alla sua destra. Ad esempio, facendo clic sul pulsante dei VICINI con il numero 1 e poi selezionando il numero 2 sul tavolo, piazzerai le puntate sul numero 2 e sui numeri accanto a destra e a sinistra (21 a destra e 25 a sinistra). facendo clic sul pulsante dei VICINI con il numero 4 e poi selezionando il numero 2 sul tavolo, piazzerai le puntate sul numero 2 e sui quattro numeri accanto a destra e a sinistra (21, 4, 19 e 15 a destra e 25, 17, 34 e 6 a sinistra).

•      Fai clic su Tier, Orphelins o Voisins Du Zero per piazzare le puntate speciali, come indicato nella tabella dei pagamenti posta in basso.

•      Fai clic sul pulsante INDIETRO per visualizzare nuovamente il Tavolo delle Puntate.

•      Per maggiori informazioni sulle puntate, consulta la sezione TIPI DI PUNTATA E TABELLA DEI PAGAMENTI posta in basso.

•      Una volta piazzata la tua puntata, fai clic su GIRA per avviare il gioco.

LA RUOTA DELLA ROULETTE

•      Piazza una puntata e fai clic su GIRA per fare girare la pallina nella Roulette.

•      La ruota viene spinta in una direzione e la pallina è lanciata sulla ruota in direzione opposta. La pallina si fermerà su una delle caselle.

•      Se la pallina si ferma su una casella su cui avevi puntato, vinci un importo calcolato in base alla tua puntata.

•      La casella su cui si è fermata la pallina sarà mostrata in alto a sinistra.

•      Dopo che la pallina si è fermata, compaiono i pulsanti RADDOPPIA E GIRA e RIPUNTA E GIRA. o Fai clic su RADDOPPIA E GIRA per raddoppiare le puntate precedenti e avviare una nuova partita. o Fai clic su RIPUNTA E GIRA per ripuntare le puntate della partita precedente e avviare una nuova partita.

•      Sul numero vincente dell'ultimo giro sarà applicato un segno. Sul Tavolo delle Puntate compariranno anche i pulsanti RIPUNTA E GIRA e RADDOPPIA E

GIRA.

TIPI DI PUNTATA E TABELLA DEI PAGAMENTI

Ti ricordiamo che le istruzioni della sezione “Come Puntare” posta in basso si applicano al gioco.

Tipo di Puntata

Copre

Descrizione

Come Puntare

Pagamento

Bonus

Magnificent 7

1 casella

Una puntata su Bonus Magnificent

7

Fai clic sul

Bonus Magnificent

7.

2:1 - 279:1 

En Plein

1 numero

Una puntata su un

preciso numero vincente (incluso lo 0).

Fai clic su un numero.

35:1

A Cavallo

2 numeri

Una puntata su due numeri adiacenti sul tavolo (inclusi lo 0 e il Bonus Magnificent

7).

Fai clic tra due numeri.

17:1

I premi del

Bonus

Magnificent 7 sono compresi

tra 0.5:1 e

89:1

 

Terzina

3 numeri

Puntata su una fila di 3 numeri (ad es. 1,2,3).

Fai clic sul bordo inferiore del numero più in basso di una fila verticale.

11:1

Carré

4 numeri

Una puntata su quattro numeri adiacenti sul tavolo.

Premi l'angolo in cui si incontrano quattro numeri.

8:1

Sestina

6 numeri

Una puntata che copre due Terzine - sei diversi numeri in due file da tre numeri (ad esempio: 1, 2 e 3 + 4, 5 e 6).

Fai clic tra due puntate sulle terzine (all'angolo inferiore tra due numeri, alla base di una fila verticale).

5:1

Colonna/Dozzina

12 numeri

Una puntata che copre un'intera riga orizzontale da dodici numeri.

Fai clic su una delle aree definite “2 a 1”.

2:1

1ª Dozzina

12 numeri

Puntata su un numero

compreso

tra 1 e 12

Fai clic sulla sezione “1° 12”.

2:1

2ª Dozzina

12 numeri

Una puntata su un

Fai clic sulla

2:1

numero vincente compreso tra 13 e 24.

sezione “2° 12”.

 

3ª Dozzina

12 numeri

Una puntata su un numero vincente compreso tra 25 e 36.

Fai clic sulla sezione “3° 12”.

2:1

1-18 (Manque)

18 numeri

Una puntata su un numero vincente compreso tra 1 e 18.

Fai clic sulla sezione “118”.

1:1

19-36 (Passe)

18 numeri

Una puntata su un numero vincente compreso tra 19 e 36.

Fai clic sulla sezione “1936”.

1:1

Rosso

18 numeri

Una puntata sulla possibilità

che il

numero

vincente sia rosso.

Premi l'area indicata da un rombo rosso.

1:1

Nero

18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il

numero

vincente sia nero.

Premi l'area indicata da un rombo nero.

1:1

Pari

18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il

numero

vincente sia pari.

Premi l'area definita

“PARI”.

1:1

Dispari

18 numeri

Una puntata sulla possibilità

che il

numero

vincente sia dispari.

Premi l'area definita

“DISPARI”.

1:1

Puntate sui Vicini:

1.                 Le puntate sui Vicini coprono da 3 a 11 numeri adiacenti (una puntata su un numero e sui suoi vicini). Le puntate sui Vicini possono essere piazzate dalla visuale dei Vicini, accessibile facendo clic sul pulsante corrispondente sul tavolo delle puntate. Per piazzare una puntata sui Vicini, fai clic su uno dei pulsanti numerati dei Vicini per selezionare su quanti numeri adiacenti desideri puntare e quindi seleziona uno dei numeri sul tavolo. Sarà piazzata una puntata sul numero selezionato e su quelli adiacenti. Ad esempio: se è stato selezionato il pulsante 1 dei Vicini e si piazza una puntata sul numero 1, sarà piazzata una puntata anche sui numeri 33 e 20. Se è stato selezionato il pulsante 5 dei Vicini e si piazza una puntata sul numero 1, sarà piazzata una puntata su 10, 5, 24, 16, 33, 20, 14, 31, 9 e 22. Se uno dei numeri della puntata sui Vicini vince, viene assegnato un premio pari a 35:1 o il Bonus Magnificent 7.

2.                 Voisins du Zero significa “Vicini dello Zero”. Questi sono i numeri della roulette compresi tra il 22 e il 25, inclusi lo 0 e il Bonus Magnificent 7. Fai clic su Voisins Du Zero nella Tabella dei vicini per piazzare la puntata. Sono puntate 9 fiche del valore selezionato:

•       1 fiche è piazzata come puntata a cavallo su Bonus Magnificent 7 e 0

•       2 fiche sono puntate come tripletta su 0/2/3

•       1 fiche è puntata a cavallo su 4/7

•       1 fiche è puntata a cavallo su 12/15

•       1 fiche è puntata a cavallo su 18/21

•       1 fiche è puntata a cavallo su 19/22

•       2 fiche sono puntate come carré su 25/26/28/29

•       1 fiche è puntata a cavallo su 32/35

I premi per la puntata Voisins du Zero sono i seguenti:

Numero Vincente

Pagamento

Bonus Magnificent

7, 0, 2, 3, 4, 7, 12, 15, 18, 19, 21, 22,

32, o 35

17 fiche (17:1) + 1 fiche

Per il Bonus

Magnificent 7 - Da

0.5:1 a 89:1

25, 26, 28, o 29

16 fiche (8:1) + 2 fiche

3.                 Le puntate Tiers coprono un terzo del tavolo, ovvero i numeri posizionati sul terzo della roulette opposto allo zero (quelli compresi tra 27 e 33). Fai clic su Tier nella Tabella dei vicini per piazzare la puntata. Sono puntate sui Vicini 7 fiche del valore selezionato:

•       1 fiche è puntata a cavallo su 5/8

•       1 fiche è puntata a cavallo su 10/11

•       1 fiche è puntata a cavallo su 13/16

•       1 fiche è puntata a cavallo su 23/24

•       1 fiche è puntata a cavallo su 27/30 •      1 fiche è puntata a cavallo su 33/36

Il premio per la puntata Tiers è il seguente:

Numero Vincente

Pagamento

5, 8, 10, 11, 13, 16,

23, 24, 27, 30, 33,

36

17 fiche (17:1) + 1 fiche

4.                 Le puntate Orphelins coprono 8 numeri. Orphelins significa “Orfanelli”; tali numeri sono quelli posti nelle due aree della roulette non comprese nelle puntate Tiers e Voisins du Zero. Fai clic su Orphelins nella Tabella dei vicini per piazzare la puntata. Sono puntate 5 fiche del valore selezionato:

•       1 fiche è puntata en plein sul numero 1

•       1 fiche è puntata a cavallo su 6/9

•       1 fiche è puntata a cavallo su 14/17

•       1 fiche è puntata a cavallo su 17/20

•       1 fiche è puntata a cavallo su 31/34

Il numero 17 partecipa a due puntate a cavallo (14/17 e 17/20). I premi per la puntata sugli Orfanelli sono i seguenti:

Numero Vincente

Pagamento

6, 9, 14, 20, 31

17 fiche (17:1) + 1 fiche

1

35 fiche (35:1) + 1 fiche

17

34 fiche (17:1) + 2 fiche

N.B.

•       Una vincita comporta la restituzione delle puntate piazzate sul numero vincente e l’assegnazione di un premio basato sul tipo di puntata.

•       Il premio dipende dal numero di fiche incluse nella puntata. Ad esempio, se la puntata è piazzata su cinque numeri consecutivi e uno di questi risulta vincente, il premio è pari a 35 + 1 − 5 = 31 fiche.

BONUS MAGIC SEVEN

Quando la pallina si ferma sulla casella BONUS MAGNIFICENT 7 viene attivato il Bonus Magnificent 7.

Nel Bonus Magnificent 7 è presente un percorso con 20 posizioni tra cui scegliere.

Ogni selezione assegna un premio in denaro (da 1 a 5 volte la puntata totale del Bonus Magnificent 7) o un trofeo (un moltiplicatore compreso tra X1 e X7 per la vincita totale del Bonus, che è pari alla somma dei premi in denaro raccolti a caso). Potrai continuare a selezionare le posizioni finché non rivelerai l’opzione Riscuoti (che assegna un trofeo o un premio in denaro), terminando la partita Bonus. L'importo massimo ottenibile nel Bonus Magnificent 7 può raggiungere le 280 volte la puntata totale del giro che ha attivato la funzione.

Quando accedi al Bonus, il moltiplicatore di vincita è pari a X1. Per ogni trofeo trovato, il moltiplicatore aumenta in scatti da 1. Quando trovi un trofeo, al centro della pista viene mostrata una delle sette fantastiche vittorie di Frankie Dettori.

Fai clic su CONTINUA per tornare al tavolo della Roulette.

JACKPOT FRANKIE DETTORI’S MAGIC SEVEN

Il Jackpot Frankie Dettori's Magic Seven può essere attivato dopo qualsiasi giro, compresi i giri non vincenti. In ogni caso, più alta è la puntata, maggiori sono le possibilità di accedere alla partita jackpot. Attivare la partita Jackpot assicura la vincita di uno dei due Jackpot

Una percentuale di ogni puntata effettuata (definita 'tassa di contribuzione') da ogni persona che utilizza questo gioco nei casinò online, viene aggiunta al Jackpot progressivo. Puoi vincere due diversi livelli di jackpot: SILVER 5 e GOLDEN 7. I diversi tipi di jackpot si differenziano per l'importo del premio. Puoi visualizzare l'attuale importo del jackpot nella parte superiore della schermata di gioco.

La partita Jackpot presenta una schermata composta da 12 caselle, ciascuna delle quali nasconde un trofeo d’argento o d’oro. Fai clic su una casella per rivelare il trofeo. Trova 5 trofei d'argento per vincere il Jackpot SILVER 5 e 7 trofei d'oro per vincere il Jackpot GOLDEN 7.

La partita Jackpot dispone di un timer. Se non selezionerai tutti i trofei necessari prima che scada il tempo, il gioco verrà completato automaticamente, mostrando il tuo premio. Le vincite del Jackpot vengono mostrate nella finestra corrispondente. Una volta fatto clic su CONTINUA per tornare al gioco, saranno assegnate tutte le eventuali vincite sui rulli o sul tavolo della Roulette.

I termini e le condizioni del Jackpot per questo gioco sono i seguenti:

Tassa di contribuzione (la percentuale di ogni puntata che viene versata nel jackpot):

0.99%

Condizioni di vincita (i risultati necessari per la vincita del Jackpot):

Seleziona:

5 trofei d'argento per vincere il SILVER

5 Jackpot;

7 trofei d'oro per vincere il GOLDEN 7 Jackpot.

Requisiti di vincita (condizioni necessarie per puntare al Jackpot):

Gioca con una Slot o Roulette che offra il Jackpot Frankie Dettori’s™ Magic Seven.

N.B.

•       Nel sistema, il Jackpot minimo e il Jackpot sono espressi in EUR e il loro valore nella tua valuta locale è stabilito dal tasso di cambio specificato dal casinò

•       I problemi di connessione a Internet possono provocare ritardi nella ricezione dei messaggi e degli aggiornamenti relativi al Jackpot, ma non influenzano la vincita stessa del Jackpot.

Nota sulle disconnessioni: se ti disconnetti da Internet durante la partita, effettua nuovamente l'accesso al casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco, dove potrai proseguire la partita dal momento in cui era stata interrotta. Se riapri il gioco senza avere effettuato l'accesso al casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti saranno pagate.

Per recuperare i risultati delle tue vecchie partite o visualizzare maggiori informazioni sulle partite recenti, fai clic sul pulsante della Cronologia presente nel Menu. Utilizza i soliti nome utente e password per accedere e visualizzare i risultati dei round precedenti della versione Desktop e Mobile del gioco.

Nota sui malfunzionamenti: I malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.

Nota sulle puntate in sospeso: Le puntate non confermate vengono annullate dopo 90 giorni.

Per utilizzare più fondi nel gioco, fai clic sul pulsante Aggiungi altro denaro posto nella parte inferiore della schermata.

Il ritorno teorico al giocatore (RTP) è pari al 95,72% e include il Contributo per il Jackpot dello 0,99%.

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