Novità

Live Baccarat

Il Live Baccarat si gioca con un vero croupier e un vero tavolo da Baccarat. Utilizziamo le regole standard del Baccarat.

Il casinò accetta un massimo di 1000 giocatori contemporaneamente.

DRAGON JACKPOT™

Dragon Jackpot™ è un gioco con un jackpot progressivo misterioso e multilivello. Viene accumulato da tutte le puntate piazzate nei giochi che dispongono del Dragon Jackpot™, in tutti i casinò online che offrono tali giochi.

La partita Jackpot può essere attivata casualmente da qualsiasi puntata associata, in qualunque gioco collegato, anche se la puntata attivante non ha assegnato alcuna vincita. Una puntata di qualsiasi importo può attivare la partita Jackpot. Più è alta la puntata, tuttavia, maggiori sono le possibilità di accedere alla partita Jackpot.

Jackpot Minimo - Il Jackpot parte dai seguenti importi:  Drago Verde : €10  Drago Blu : €100  Drago Rosso : €1.000  Drago Dorato : 20.000€

Tasso di contribuzione - Una somma pari all’1% della tua puntata sul Pareggio confluisce nel Jackpot. Tale somma non viene prelevata dal tuo conto, in quanto è coperta dal fornitore del gioco. I limiti del contributo massimo per il Jackpot possono essere applicati in base alle impostazioni del tuo fornitore del servizio. Ti preghiamo di consultare il pannello dei Limiti.

Come si gioca - Piazza una puntata sul Pareggio. Il Jackpot viene attivato casualmente in qualsiasi partita collegata al network del Jackpot. Attivare la partita Jackpot assicura la vincita di uno dei quattro livelli di Jackpot.  La schermata della partita Jackpot mostra una ruota suddivisa in 10 posizioni. Ogni posizione è occupata da un simbolo colorato che rappresenta 1 dei 4 jackpot. Per vincere un Jackpot, è necessario collezionare 3 simboli dello stesso colore. Ad esempio, se raccogli 3 simboli rossi, vincerai l'importo mostrato nel contatore rosso o il suo equivalente nelle altre valute.  Per giocare la minipartita, fai girare la ruota del Jackpot. Se non fermi la ruota manualmente, questa si fermerà automaticamente dopo 15 secondi. Una volta raccolti 3 simboli dello stesso colore, vincerai il Jackpot corrispondente. Al termine della partita Jackpot, una schermata riassumerà le tue vincite.  Tutte le vincite Jackpot vengono aggiunte al tuo saldo.

In questa guida, tutti gli importi sono mostrati in euro. In base alla tua posizione, tuttavia, gli importi possono essere mostrati in euro, dollari o sterline britanniche. Tutte le altre valute dipendono dal tasso di cambio indicato dal tuo fornitore del servizio.

N.B.

  • Il Jackpot minimo e il Jackpot sono espressi in euro nel network progressivo e il loro valore nella tua valuta locale è stabilito in base al tasso di cambio specificato dal tuo fornitore del servizio.
  • La programmazione del Dragon Jackpot™ impedisce vincite simultanee del jackpot.
  • I problemi alla connessione a Internet possono provocare ritardi nella ricezione di messaggi o aggiornamenti ma non influiscono sulla vincita effettiva del Jackpot.
  • Se ti disconnetti durante un round di gioco, la tua partita non modifica l'importo del jackpot. Lo stato del gioco fino a tale momento viene salvato dal casinò; all’accesso successivo, visualizzerai un messaggio che mostrerà le tue vincite e non sarà necessario rigiocare la partita.
  • Se un Jackpot viene sospeso (perché un gioco è stato rimosso), ne verrai informato dal casinò.
  • Fiche Dorate Non possono essere utilizzate singolarmente come contributi per il Jackpot. Per partecipare al Jackpot, la tua puntata deve includere denaro reale.
  • I giocatori che provano ad applicare degli schemi di puntata scorretti per manipolare il Jackpot potrebbero causare dei ritardi nella ricezione delle vincite Jackpot e persino l’annullamento di queste ultime.

Come piazzare le puntate

  • Se accedi al tavolo durante un round di gioco, attendi la mano successiva e piazza le tue puntate.
  • Per piazzare una puntata, seleziona una fiche e quindi piazzala su una posizione di puntata.
  • Puoi piazzare più di una fiche su diverse posizioni di puntata contemporaneamente.
  • Il timer della finestra di gioco indica il tempo a tua disposizione per piazzare le puntate.
  • È necessario confermare la tua puntata. È possibile fare ciò manualmente, utilizzando il pulsante Conferma dopo ogni puntata, o automaticamente al termine del periodo di puntata. Se il fornitore del servizio ha attivato la conferma automatica, il pulsante Conferma non compare. Puoi disattivare la funzione dalle impostazioni del gioco.
  • Il round di gioco ha inizio dopo il segnale di Stop alle Puntate.
  • Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.
  • Per giocare un round, piazza nuovamente le tue puntate oppure premi il pulsante Ripunta.
  • Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.

Funzionamento del gioco

  • Seleziona una fiche e piazzala sulla posizione di puntata: sulle puntate principali Giocatore, Banco o Pareggio, oppure su una delle puntate collaterali.
  • All’inizio del round di gioco, le carte vengono distribuite a te e al Banco nel seguente ordine: prima carta al Giocatore, seconda carta al Banco, terza carta al Giocatore, quarta carta al Banco. In alcuni casi viene distribuita una terza carta al Giocatore e/o al Banco. Per maggiori informazioni, consulta la sezione delle Regole della Terza Carta.
  • Vengono calcolati i punteggi delle carte e vince la mano che si avvicina di più a 9.

Limiti

I limiti indicati accanto al nome del tavolo nella Lobby e nell’interfaccia del tavolo da gioco corrispondono ai limiti della puntata Giocatore/Banco.

Puntate Multiple

Una volta piazzata e confermata la tua puntata principale, se l’opzione delle Puntate Multiple* è supportata e il round di puntata è ancora aperto, sono accettate ulteriori puntate. Ti ricordiamo che se la Conferma automatica delle puntate è disattivata, dovrai Confermare ognuna delle tue puntate aggiuntive.

* La disponibilità dell'opzione dipende dal tuo fornitore del servizio.

Puntate Collaterali

Una Puntata Collaterale è una puntata che è possibile piazzare oltre alle puntate principali su Giocatore, Banco o Pareggio. Nel Baccarat è possibile piazzare Puntate Collaterali senza avere effettuato la puntata principale.

Le regole che disciplinano le puntate collaterali Coppia del Giocatore / Coppia del Banco / L'una o l'altra Coppia / Perfect Pair™ / Grande / Piccolo sono le seguenti:

  • Le puntate collaterali Coppia del Giocatore, Coppia del Banco e L'una o l'altra Coppia vincono se le prime due carte distribuite dal banco formano una coppia nella rispettiva posizione.
  • La puntata collaterale sulla Perfect Pair™ vince se le prime due carte del Giocatore o del Banco formano una coppia dello stesso seme. Ad esempio, una coppia di 7 di quadri.
  • La puntata collaterale Grande vince se il numero totale delle carte distribuite fra Giocatore e Banco è pari a 5 o 6.
  • La puntata collaterale Piccolo vince se il numero totale delle carte distribuite fra Giocatore e Banco è pari a 4.
  • La puntata collaterale non è associata alle puntate principali del gioco. Puoi puntare sulla puntata principale del Giocatore e sulla puntata collaterale della Coppia del Banco e viceversa.

Per ridurre il rischio di frodi e abusi nel gioco, le puntate collaterali potrebbero essere disattivate periodicamente.

Premio delle Puntate Collaterali Egalite Extra*

Egalite Extra è un tipo di puntata collaterale del Baccarat che ti consente di scommettere che le mani del Giocatore e del Banco costituiranno un determinato Pareggio.

  • La tua puntata si rivelerà vincente se le mani determineranno un Pareggio con un determinato punteggio. Se il risultato non sarà un Pareggio, tutte le puntate Egalite Extra saranno perdenti.
  • Puoi puntare sulle posizioni Egalite Extra senza piazzare una puntata principale.
  • Puoi piazzare una o più puntate sul Pareggio con il punteggio offerto dalle puntate collaterali Egalite Extra.

* La disponibilità dell'opzione dipende dal tuo fornitore del servizio.

Mescolatura delle carte

Nel gioco vengono utilizzati otto mazzi di carte mescolati precedentemente. Quando un nuovo set di carte mescolate arriva al tavolo, le carte vengono inserite nel sabot e il croupier vi posiziona un divisore. Quando viene distribuita la carta che funge da divisore, il banco annuncia che le carte saranno sostituite nel round successivo. Ogni volta che un nuovo set di carte arriva sul tavolo, tutte le carte precedenti vengono rimosse. Le nuove carte vengono mescolate ulteriormente sul tavolo e quindi inserite nel sabot.

Nuove carte annullate*: All'inizio di ogni nuovo sabot, il croupier estrae la prima carta e la scopre; preleverà quindi un numero di carte coperte pari al valore della prima carta estratta, bruciandole (scartandole).

* La disponibilità dipende dal fornitore del servizio.

Interfaccia

Puntate Live - Dichiarazione di non responsabilità

Compiamo ogni sforzo per assicurarci che le informazioni che ti vengono mostrate e quelle presenti sul sito web, in relazione agli eventi, siano accurate. Ciò, tuttavia, è esclusivamente finalizzato alla creazione di una guida. A causa della natura di tali eventi e dei possibili ritardi nelle trasmissioni in tempo reale, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito alla correttezza o meno delle informazioni, inclusi il punteggio e l’ora della partita. Assicurati di consultare le regole di puntata per verificare l'impostazione delle puntate nei diversi mercati. Ti ricordiamo che tale ritardo varia in base ai clienti e può dipendere dalla strumentazione utilizzata per ricevere dati o immagini.

Collegamenti video in tempo reale: A causa della natura stessa di Internet, è possibile che si verifichino problemi di latenza. Il gioco è stato creato in modo che qualsiasi potenziale latenza non provochi alcun vantaggio o svantaggio per il giocatore.

Nota sui malfunzionamenti: Il malfunzionamento rende nulle le vincite e le giocate.

Nota sugli arrotondamenti: Le puntate sono sempre approssimate per difetto dalla terza cifra decimale. Quando ricevi un rimborso e il denaro viene trasferito sul saldo del tuo conto, qualsiasi importo inferiore a 0,01 viene arrotondato per difetto.

Nota sulle azioni incomplete: Le azioni non pagate vengono annullate dopo 90 giorni.

Nota sulle disconnessioni: Se vieni disconnesso dal gioco a causa di problemi di connessione, le tue puntate vengono registrate e pagate in base al risultato del round di gioco. Puoi visualizzare i risultati del round nella cronologia di gioco.

Baccarat Squeeze

Si tratta di una variante* del Baccarat tradizionale. Regolamento, quote di vincita e premi sono uguali a quelli del Baccarat tradizionale, mentre cambia la modalità in cui le carte vengono piazzate sul tavolo e svelate.

Nel Baccarat Squeeze sono piazzate sul tavolo coperte. La seconda e l’eventuale terza carta della mano (Giocatore o Banco) che ha ricevuto più puntate vengono “sbirciate” davanti a una telecamera prima di essere mostrate ai giocatori. La mano che ricevuto più puntate viene sempre sbirciata per prima, con una sola eccezione: se non è stata assegnata una terza carta al Banco, la terza carta del Giocatore viene sempre sbirciata. Se il numero delle puntate piazzate sulle due mani è uguale, entrambe le mani vengono sbirciate.

* La disponibilità dipende dal fornitore del servizio.

Six Scanner Baccarat

Si tratta di una variante* del Baccarat tradizionale. Regolamento, quote di vincita e premi sono uguali a quelli del Baccarat tradizionale, mentre cambia la modalità in cui le carte vengono piazzate sul tavolo e svelate. Il tavolo da Baccarat utilizzato in questa variante dispone di sei Scanner. Sei carte vengono distribuite coperte, piazzate sulle rispettive posizioni e scansionate. L’ordine n cui vengono svelate le carte è quello del Baccarat tradizionale, con una differenza: se la terza carta del Giocatore / Banco non è richiesta, viene rimossa dal tavolo senza essere mostrata.

* La disponibilità dipende dal fornitore del servizio.

7 Seat Baccarat

È una variante* del Baccarat tradizionale che mantiene regolamento, tassi di vincita, premi e distribuzione delle carte della versione regolare. La differenza è che il tavolo dispone solo di 7 postazioni e ogni giocatore deve piazzare le sue puntate nella postazione che gli è stata assegnata. Un numero illimitato di giocatori può occupare la stessa postazione, ma sulla posizione assegnata potrai vedere solo le tue puntate. Puoi scegliere la tua postazione utilizzando il selezionatore posto nella Lobby (solo gli utenti dell’applicazione mobile vengono assegnati a una postazione libera casuale). Una volta seduto al tavolo, non puoi cambiare la tua postazione, a meno che non riacceda utilizzando la Lobby; Dopo avere confermato le tue puntate, non puoi lasciare il tavolo prima del termine del round di gioco. Puoi visualizzare i nickname e le puntate principali degli altri giocatori seduti al tavolo e utilizzare il pannello delle Impostazioni per nascondere le tue puntate agli altri giocatori.

*Disponibile solo se attivata dal tuo fornitore del servizio.

Regole del Live Baccarat

Lo scopo del gioco è di ottenere una mano con un punteggio il più prossimo possibile a 9.

Valore delle carte:

  • Gli Assi valgono uno
  • Le carte da 2 a 9 hanno il loro valore nominale
  • I dieci e le figure valgono zero

Se il valore della mano dà un numero di due cifre, ignora la prima cifra. L'ultima cifra è il valore della mano del Baccarat in punti. Ad esempio: 7+6=13=3 oppure 4+6=10=0.

Piazza la tua puntata su una o più delle seguenti posizioni: il Banco, il Giocatore e/o il Pareggio. Il Giocatore e il Banco riceveranno quindi due carte, distribuite nel seguente ordine: prima carta al Giocatore, seconda carta al Banco, terza carta al Giocatore e quarta carta al Banco. In alcuni casi viene distribuita una terza carta al Giocatore e/o al Banco. Per maggiori informazioni, consulta la sezione delle Regole della Terza Carta.

Vince la mano più vicina al 9.

Se punti sul Giocatore e questo si rivela vincente, la tua puntata viene pagata 1 a 1. Ad esempio, se hai puntato 10 ricevi 20.

Se punti sul Banco e questo si rivela vincente, la tua puntata viene pagata 0,95 a 1. Ad esempio, se hai puntato 10 ricevi 19,5.

Se la mano del Giocatore e quella del Banco ottengono lo stesso punteggio, si verifica un Pareggio. Se hai puntato sul Pareggio, vieni pagato 8 a 1. Le puntate principali di non-pareggio vengono restituite in caso di Pareggio.

Segnapunti

Vi sono 5 Carte segnapunti del Baccarat. Ogni carta segnapunti indica i risultati di gioco utilizzando un segno diverso. La differenza consiste nel punto di partenza e nel modo in cui sono indicati i risultati.

Sulle carte segnapunti sono presenti i seguenti contrassegni:

  • Cerchio rosso – quel giro è stato vinto dal banco.
  • Cerchio blu – quel giro è stato vinto dal giocatore.
  • Barra verde – il giro si è concluso con un pareggio.

I pulsanti delle carte segnapunti consentono di modificarne i contenuti:

  • Banco – Mostra brevemente i possibili dati della scheda segnapunti, nell'ipotesi che il prossimo risultato sia Banco.
  • Giocatore – Mostra brevemente i possibili dati della scheda segnapunti, nell'ipotesi che il prossimo risultato sia Giocatore.

Carte Segnapunti del gioco

Sono disponibili le seguenti Carte segnapunti : Bead RoadBig RoadBig Eye RoadSmall Road e Cockroach Road.

Le Carte Segnapunti consentono di visualizzare le sequenze del Giocatore e del Banco. Le vincite di un contendente e i pareggi sono mostrati in una colonna. Quando si verifica una vincita dell'avversario, viene iniziata una nuova colonna. I Pareggi non interrompono una colonna perché le puntate diverse dal pareggio sono restituite al Giocatore. Ne deriva che in caso di Pareggio non perderai il tuo denaro.

Carta Segnapunti completa (Bead Road)

La carta segnapunti Bead Road mostra in sequenza i risultati del round di gioco. La prima cella a sinistra indica il risultato più recente, quella sotto mostra il risultato precedente e così via. Una volta raggiunta l'ultima cella in basso, il nuovo round viene registrato nella prima cella della colonna successiva.

La carta segnapunti Bead Road mostra il risultato del round di gioco e il totale dei punti della mano vincente:

  • Un cerchio rosso indica che il Banco ha vinto quel round di gioco.
  • Un cerchio blu indica che il Giocatore ha vinto quel round di gioco.
  • Un cerchio verde indica un Pareggio.
  • Un punto rosso in basso a destra della cella indica che il Banco aveva una coppia.
  • Un punto blu in alto a destra della cella indica che il Giocatore aveva una coppia.

Esempio di Carta Segnapunti

Tutte le carte segnapunti descritte in basso sono derivate dalla Big Road. Il seguente è un esempio di risultati registrati su una carta segnapunti Big Road. Tutti gli altri esempi di carte indicati in basso sono basati su questa:

Big Eye Road

Le frecce mostrano come la Big Eye Road venga generata dalla Big Road.

La Big Eye Road che ne risulta appare nel seguente modo:

Il punto di partenza corrisponde alla cella B2 della carta segnapunti Big Road, ovvero il secondo risultato (mano) dopo il primo cambio nel gioco. Se la cella B2 è vuota, il punto di partenza è A3.

Per evidenziare una fila di qualsiasi colonna, incluso il punto di partenza ma ad eccezione di A, viene esaminata la cella della colonna precedente posta sulla stessa fila.

  • Se una cella della Big Eye Road contiene un risultato, è evidenziata in rosso.
  • Se una cella della Big Eye Road è vuota, è evidenziata in blu. Questa è la prima cella che non corrisponde a un risultato della colonna precedente.
  • Nella Big Eye Road, tutte le celle della stessa colonna sono evidenziate in rosso, dopo la prima cella senza risultato corrispondente nella colonna precedente.

Per evidenziare la fila A di una colonna, incluso il punto di partenza, per indicare che il risultato del gioco è cambiato, vengono comparate due colonne precedenti. Se il numero dei risultati di queste è uguale, la cella della Big Eye Road è evidenziata in rosso. Se il numero dei risultati non è uguale, la prima cella della Big Eye Road è evidenziata in blu.

Ogni modifica di colore nella Big Eye Road avvia una nuova colonna. I risultati del Pareggio sono irrilevanti.

Small Road

Le frecce mostrano come la Small Road venga generata dalla Big Road.

La Small Road che ne risulta appare nel seguente modo:

Il punto di partenza corrisponde alla cella B3 della carta segnapunti Big Road, ovvero il secondo risultato (mano) dopo il secondo cambio nel gioco. Se la cella B3 è vuota, il punto di partenza è A4.

Per evidenziare una fila di qualsiasi colonna, incluso il punto di partenza ma ad eccezione di A, viene esaminata la cella della seconda colonna precedente posta sulla stessa fila.

  • Se una cella della Small Road contiene un risultato, è evidenziata in rosso.
  • Se una cella della Small Road è vuota, è evidenziata in blu. Questa è la prima cella che non corrisponde a un risultato della colonna precedente.
  • Nella Small Road, tutte le celle della stessa colonna sono evidenziate in rosso, dopo la prima cella senza risultato corrispondente nella colonna precedente.

Per evidenziare la fila A di una colonna, incluso il punto di partenza, per indicare che il risultato del gioco è cambiato, vengono comparate la colonna precedente e la seconda dopo di questa. Se il numero di risultati della cella della Small Road è uguale, viene evidenziata in rosso. Se il numero di risultati della prima cella della Small Road è diverso, viene evidenziata in blu.

Ogni modifica di colore nella Small Road avvia una nuova colonna. I risultati del Pareggio sono irrilevanti.

Cockroach Road

Le frecce mostrano come la Cockroach Road venga generata dalla Big Road.

La Cockroach Road che ne risulta appare nel seguente modo:

Il punto di partenza corrisponde alla cella B4 della carta segnapunti Big Road, ovvero il secondo risultato (mano) dopo il terzo cambio nel gioco. Se la cella B4 è vuota, il punto di partenza è A5.

Per evidenziare una fila di qualsiasi colonna, incluso il punto di partenza ma ad eccezione di A, viene esaminata la cella della terza colonna precedente posta sulla stessa fila.

  • Se una cella della Cockroach Road contiene un risultato, è evidenziata in rosso.
  • Se una cella della Cockroach Road è vuota, è evidenziata in blu. Questa è la prima cella che non corrisponde a un risultato della colonna precedente.
  • Nella Cockroach Road, tutte le celle della stessa colonna sono evidenziate in rosso, dopo la prima cella senza risultato corrispondente nella colonna precedente.

Per evidenziare la fila A di una colonna, incluso il punto di partenza, per indicare che il risultato del gioco è cambiato, vengono comparate la colonna precedente e la terza dopo di questa. Se il numero di risultati della cella della Cockroach Road è uguale, viene evidenziata in rosso. Se il numero di risultati della prima cella della Cockroach Road è diverso, viene evidenziata in blu.

Ogni modifica di colore nella Cockroach Road avvia una nuova colonna. I risultati del Pareggio sono irrilevanti.

Aggiornamento: 08/07/2019

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